venerdì 9 dicembre 2011

Rilastil Intensive Crema Smagliature

Rilastil Intensive Crema Smagliature ... Vantaggi: non vi deludera'
Svantaggi: ci vuole costanza non ha effetto immediato
E' un ottima crema e sopratutto efficace se usata in tempo , io personalmente la uso da qualche anno . L' ho acquistata al terzo mese di gravidanza dopo che il mio medico me l ha vivamente consigliata . sinceramente non credevo fosse valida credevo di buttare al vento i miei soldi , ma per fortuna mi sbagliavo . Pero' vi consiglio di usarla il tempo necessario che sono circa sei mesi , perche' se non avete costanza e pazienza i risultati non saranno ottimali .
Le principali cause della comparsa delle smagliature possono essere tante..tra le più frequenti sono lo stress , un'alimentazione errata e l'invecchiamento cutaneo.
e il primo tra tutti durante la gravidanza perche il peso corporeo aumenta di circa 10 - 16 Kg.
La pelle di tutto il corpo subisce forti cambiamenti e purtroppo compaiono le smagliature.
e la linea Rilastil Smagliature, di solito aiuta a contrastare efficacemente la comparsa di tali intestetismi cutanei. Rilastil Crema Smagliature può essere utilizzata per tutto il periodo della gravidanza, eventualmente associandola all'utilizzo delle Rilastil Fiale Smagliature, per un'azione "urto".
Rilastil Crema Smagliature è disponibile nel formato in tubo da 75 ml,...oppure 200 ml ed anche in Bustine Monodose da 10 ml....spero di avervi dato un buon consiglio
io l ho acquistata sul web in un sito molto conosciuto e l ho pagata 29,90 oppure in farmacia costa circa 45,00 ..
Conclusione: ve la consiglio

Nessun commento:

Posta un commento