venerdì 9 dicembre 2011

Paco Rabanne: 1 Million, Eau de Toilette

Vantaggi: ook
Svantaggi: troppe persone lo usano
Ne avevo sentito parlare da tutti amici , parenti , vicini di casa , pubblicità in tv , sulle riviste insomma è stata fatta molta propaganda su questo profumo e molti miei conoscenti lo usano e per un pò di tempo l'ha usato anche mio marito . Ormai lo so riconoscere a km di distanza . Anchè perchè è un profumo che lascia la scia .. è molto persistente può durare addosso fino al giorno dopo . Ha una fragranza molto fresca e piacevole con note di testa - mandarino sanguigno, pompelmo, menta piperita;- note di cuore - assoluto di rosa, cannella, spezie;- note di fondo - cuoio biondo, patchouli, legni bianchi, ambra , un mix di " ingredienti" che creano un meraviglioso e eccellente profumo .. Però devo dire che mio marito l'ha usato solo qualche settimana perchè è un profumo molto usato e a volte capita che nel nostro gruppo di amici su 10 uomini la meta' usa 1 million e quindi anche io gli ho consigliato di riporlo nel cassetto .. il costo non è altissimo vista la qualita'del profumo .. 35,00 euro per un lingotto ( la forma della bottiglia ) da 50ml .. ( opinione già scritta altrove)..
Conclusione: consigliato

Nessun commento:

Posta un commento