martedì 13 dicembre 2011

Samsung SGH F480i Street Gigs Pack

Vantaggi: per adesso ok
Svantaggi: ..........



devo precisare che io sono una DISTRUGGI TELEFONI .. non mi ricordo neanche quanti ne ho avuti negli ultimi 10 anni , comunque dopo aver distrutto il mio ultimo telefonino ( mi è caduto in mare ) .. mio marito mi ha regalato il
Samsung SGH F480i Street Gigs Pack
  e scrivo la mia recensione in fretta perche' non so quanto' durera' nelle mie mani .. è molto complicato e complesso ma vi elenco alcune caratteristiche principali : ha la microSDHC - fino a 8 GB , quindi molto capiente ..
Fotocamera digitale risoluzione sensore 5 megapixel quindi eccezzionale , sarebbe come avere una fotocamera digitale in miniatura , le foto scattate con questo telefonino sono di qualita' eccellente e poi se volete stamparle tramite il cavetto inserito nella stampante , stamperete subito le vostre foto !!
Messa a fuoco automatica
Sorgente luminosa per videocamera: illuminazione a LED
Formati video digitali MPEG-4
Display LCD -a colori
Lunghezza diagonale 2.8"
Risoluzione schermo240 x 320 pixel
Intensità di colore 262.144 colori , ha la batteria a litio e dura circa :in
conversazione fino a 180 min e in standby - fino a 250 ore .. è abbastanza piccolo e leggero ecco le misure:
Larghezza :
55 mm
Profondità 11 mm
Altezza 98 mm
Peso 98 g.. è molto delicato , bisogna stare attenti a tenerlo in tasca o in borsa , per evitare eventuali danni soprtutto allo schermo !!Ma comunque nel complesso è un telefonino che consiglio !! OPINIONE GIA' SCRITTA ALTROVE ..

Conclusione: è bellissimo 

Nessun commento:

Posta un commento