mercoledì 21 dicembre 2011

Pupa Puposka : profumo inconfondibile

secondo voi nella mia collezione di bottiglie e boccette poteva mancare questa bambolina profumata? Certo che NO !! è un profumo molto particolare sia nella confezione e sia nella profumazione ! Credo che sia l'unico profumo che abbia una boccetta da 13 ml , da portare in tasca o attaccarlo ad un ciondolo o addirittura al telefonino , e visto che siamo in tema perchè non attaccarlo all' albero di natale ? HA una profumazione molto dolce e gradevole , non è ne pesante ne nauseante , infatti è uno dei pochi profumi che mettevo quando ero in attesa del mio dolce bimbo , perchè spesso gli altri proofumi mi davano un pò di nausea e mal di stomaco , invece questo Pupa Puposka addirittura mi dava un senso di benessere e mi rilassava molto !! Sarebbe un ottima idea regalo , un ottimo profumo delicato fresco e fruttato , e credo che sia adatto anche per ragazze giovani , e poi solo la bottiglia ti fa innamorare !!

Nessun commento:

Posta un commento