mercoledì 7 dicembre 2011

Laura Biagiotti - Tempore Eau de Toilette Spray

Questo profumo è stato regalato da mia suocera a mio marito per il suo 35° compleanno ma non è stato un regalo gradito , a parte il fatto che mio marito difficilmente è disposto a cambiare profumo ( è troppo affezionato al Suo ) , ma sinceramente neanche a me è piaciuto , non sembra un profumo sempbra un profumatore per auto ( tipo l'alberello abre magique). E' troppo forte ,fa venire il mal di testa e mal di stomaco .. metti una goccia è ti copre completamente e non va via facilmente neanche lavandosi bene !!Più che da uomo a me sembrano fragranze e profumazioni tipiche femminili , da donna molto adulta ( sarà per questo che la scelto mia suocera forse piaceva a lei ) .. ha troppi miscugli di nocciola, ananas, cipresso, melone, lavanda, yuzu, pepe, neroli, anice, nota di limone , coriandolo, chiodi di garofano, cannella, gelsomino, cardamomo, Lily della valle, pepe, rosa / base nota: legno di sandalo, patchouli, vetiver muschio, incenso, ecco lo definirei proprio INCENSO , è l'unica cosa che richiama questo profumo . Questa è una valutazione del tutto personale , a voi potrebbe piacere , io lo valuto con 1 sola stellina... Laura Biagiotti - Tempore Eau de Toilette Spray

Nessun commento:

Posta un commento